luffaflor 100 compresse

14,88 €17,50

Brand: LOACKER REMEDIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 800544759

È il prezzo più basso in 30 gg

Luffaflor DHU

Indicazioni:
pollinosi (raffreddore da fieno), allergie ai prodotti epidermici di animali, congiuntivite allergica.

Modalità d'uso:
10 gocce in poca acqua / 1-2 compresse sciolte in bocca.
Posologia per l'assunzione delle gocce. Prevenzione: 3 volte al giorno. Consigliamo una terapia preventiva con inizio tre settimane prima delle fioriture allergizzanti ed una terapia di mantenimento negli altri mesi a rischio. In stati acuti: ogni mezz'ora o ogni ora, all'attenuarsi dei sintomi ogni due-tre ore. Si consiglia di protrarre la terapia per un certo periodo di tempo, anche dopo il miglioramento dei sintomi. In stati cronici non stagionali: 3 volte al giorno per cicli da ripetere periodicamente durante l'anno. Si consiglia inoltre l'inalazione per via aerosolica di ca. 100 gocce/1-2 ml di prodotto diluite 1:1 in soluzione fisiologica 3 volte la settimana.

Caratteristiche:
contiene: galphimia glauca, pianta dell'America centrale, dalle proprietà desensibilizzanti e dalla comprovata efficacia nella terapia del raffreddore da fieno, usata in caso di dispnea, asma bronchiale, senso di costrizione al torace; luffa operculata che agisce sulle mucose nasali, paranasali e faringee regolando la produzione di muco, e che modera i sintomi oculari; cardiospermum che consente a di agire efficacemente sulle infiammazioni e sulle allergie per la caratteristica azione simil-cortisonica. Disponibile in compresse e gocce.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top