lumaxin 150 ml dm

15,84 €17,60

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972191353

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051490300455

LUMAXIN

Soluzione orale a base di Miele con estratto di muco di Lumaca. Per bambini (a partire da 1 anno di età) ed adulti.
Il dispositivo medico LUMAXIN contiene Altea, Drosera, Edera ed estratto di muco di Lumaca. Questi componenti formano un film protettivo ad "effetto barriera" che calma la tosse proteggendo le prime vie aeree; è specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto con agenti esterni irritanti; promuove inoltre l'idratazione della mucosa e del muco, favorendo l'espulsione del muco in eccesso. LUMAXIN protegge la mucosa, calma l'irritazione, idrata e favorisce l'eliminazione del muco attraverso il seguente meccanismo di azione: effetto barriera, azione mucoregolatrice, azione lubrificante.

INDICAZIONI: LUMAXIN è indicato per il trattamento della tosse, sia secca che grassa, di adulti, ragazzi e bambini a partire da 1 anno di età.
Senza glutine.
Gusto Frutti di bosco.

MODALITÀ D'USO: Si consiglia l'assunzione del prodotto secondo le dosi di seguito consigliate, effettuando l'ultima somministrazione preferibilmente prima di coricarsi.
Da 1 a 6 anni: un cucchiaino da tè (5 ml) due volte al giorno.
Da 6 a 12 anni: due cucchiaini da tè (10 ml) due volte al giorno.
Dopo i 12 anni e adulti: 1 cucchiaio (15 ml) da due a quattro volte al giorno.

INGREDIENTI: Altea, Drosera, Edera, estratto di muco di Lumaca, Miele, Sciroppo glucosio, Acido citrico, aroma frutti bosco, Potassio sorbato, Sodio benzoato.

AVVERTENZE: Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Nel caso di effetti avversi si consiglia di consultare il medico.

CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

CONFEZIONE: Flacone da 150 ml

Cod. F124

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top