lumicia balsamo districante rivelatore di luminosita' 150 ml

15,30 €18,00

Brand: RENE FURTERER (Pierre Fabre)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970432959

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3282770073942

LUMICIA
balsamo rivelatore di brillantezza

Scioglie i nodi all'istante e illumina i capelli, senza appesantirli. Concentrato in una texture fondente, l'alcolato di Fioravanti, preparazione vegetale ancestrale, e l'aceto di acerola, molto ricco in vitamina C, lisciano le scaglie e neutralizzano il calcare, per diffondere perfettamente la luce lungo tutta la fibra del capello. La capigliatura, illuminata, rivela una brillantezza seducente, dai riflessi multipli. I capelli sono facili da pettinare, morbidi e setosi.
Principi attivi d'origine naturale:
- estratto acerola, piccola ciliegia originaria del Cile, l'acerola è particolarmente ricca di vitamina C e in 'acidi della frutta'. L’aceto ricavato dal succo concentrato ha proprietà sorprendenti: grazie al pH acido, leviga le scaglie del capello e impedisce al calcare di depositarsi lungo la fibra, regalando alla capigliatura una lucentezza sublime;
- estratto alcolato di Fioravanti, si ottiene dalla macerazione di 11 piante. Regala una lucentezza “effetto specchio”, chiudendo le scaglie del capello e impedendo il depositarsi di particelle lungo la fibra.
- la vitamina B5 è la vitamina dell’idratazione: penetra nella corteccia del capello con un eccellente potere idratante sulla cheratina.
Senza siliconi e senza tempo di posa, per tutti i tipi di capelli.

Modalità d'uso
Uso frequente.

Formato
Tubo da 150 ml.

Cod.IT005760

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top