macula360 20 compresse rivestite

21,59 €25,40

Brand: DOC GENERICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971805306

È il prezzo più basso in 30 gg

MACULA 360

Descrizione
Integratore alimentare di carotenoidi (astaxantina, luteina, zeaxantina), curcuma, resveratrolo, vitamine e minerali.
Un'alimentazione variata e completa non sempre è in grado di garantire livelli ottimali dei nutrienti che sono contenuti in MACULA360 e quindi la loro integrazione è consigliata, oltre che nei casi di aumentato fabbisogno, anche nei casi di insufficiente apporto con la dieta.
L'astaxantina, la luteina e la zeaxantina sono carotenoidi che si accumulano in modo selettivo nella parte centrale della retina, la macula lutea, dove svolgono azione protettiva della radiazione ultravioletta.
La curcuma e il resveratrolo sono sostanze di origine vegetale con spiccata azione antiossidante.
Il Resveratrolo regola anche la normale funzionalità del microcircolo.
La vitamina C e la vitamina E svolgono azione di protezione dai radicali liberi prevenendo lo stress ossidativo cellulare.
Lo zinco e il rame sono oligoelementi che contribuiscono alla protezione delle cellule dal danno ossidativo.
Lo zinco partecipa al mantenimento della normale attività visiva e aiuta il metabolismo dei macronutrimenti e degli acidi grassi.
Il rame deve sempre integrare l'assunzione di zinco.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa, idrossido-propil-cellulosa; vitamina C (acido L-ascorbico), astaxantina (da alga haematococcus pluvialis flotow), curcuma (curcuma longa l., rizoma) estratto secco titolato al 95% minimo in curcuminoidi totali, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), N-acetil-l-cisteina*, bisglicinato di zinco, luteina (da tagetes erecta l., fiori), pompelmo* (citrus paradisi macfad., semi) estratto secco titolato al minimo 50% in bioflavonoidi; agenti di rivestimento: gommalacca, idrossi-propil-metilcellulosa, alginato di sodio, glicerolo; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; chitosano* (deriva da crostacei); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; trans-resveratrolo* [da radici di poligono (polygonum cuspidatum siebold & zucc.)], zeaxantina (da tagetes erecta l., fiori), solfato di rame, pepe* (piper nigrum l., frutti), estratto secco titolato al 95% minimo in piperina; emulsionante*: monooleato di poliossietilensorbitano.
*componenti della tecnologia Enterosoma-i coperta da brevetto internazionale n°WO2013/171270

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una compressa al giorno da deglutire con un po' di acqua preferibilmente al mattino dopo la colazione.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Non assumere in gravidanza e non utilizzare nei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 20 compresse gastroresistenti da 1,32 g.

Cod. 1870001

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top