magnesio b6 + baobab 60 capsule

15,73 €18,50

Brand: NATURA SERVICE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931047878

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053340920653

Magnesio B6 + Baobab

Indicazioni
Magnesio B6 + baobab è un prodotto a base di magnesio marino e vitamina B6 arricchito con polvere di frutti di baobab. utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti.
Il magnesio riveste un importante ruolo nella trasmissione dell’impulso nervoso e nella contrazione muscolare.
La vitamina B6 normalizza le funzioni del sistema nervoso, normalizza le funzioni del sistema immunitario, regola il l’attività ormonale.
La polvere di frutti di baobab è utile in azione di sostegno e ricostituente e aiuta le naturali difese dell'organismo.

Posologia e modalità d'uso
2 capsule al giorno.

Caratteristiche
Il magnesio marino è una soluzione ricavata dalla concentrazione naturale di acqua di mare di provenienza mediterranea ottenuta tramite l'evaporazione solare di una salina.
Dopo l'evaporizzazione del cloro e la cristallizzazione e i depositi successivi dei sali di calcio, sodio e potassio e della maggior parte del solfato di magnesio inizialmente contenuta nell'acqua di mare, il processo di concentrazione conduce finalmente alla soluzione concentrata di cloruro di magnesio di origine marina.
Il magnesio è un minerale essenziale che rientra nei processi legati alle attività del sistema nervoso, apparato scheletrico, apparato muscolare e sistema circolatorio e riveste un importante ruolo nella trasmissione dell'impulso nervoso e nella contrazione muscolare.
La carenza di magnesio si manifesta con tutta una serie di diversi sintomi che vanno dalle alterazioni del ritmo cardiaco, all'ansia, cefalea, insonnia, disturbi del ciclo mestruali, crampi muscolari. Per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tale nutriente se ne consiglia un'assunzione giornaliera in quanto non presenta, a differenza di altri minerali, controindicazioni di sovradosaggio.
Il vantaggio di usare il magnesio marino (cloruro di Magnesio) consiste essenzialmente nel fatto che questo è un sale organico, quindi più facilmente assimilabile e di più facile ritenzione rispetto ai sali di magnesio inorganici. Questa maggiore biodisponibilità permette inoltre migliori risultati con minori quantità di prodotto.
La vitamina B6 normalizza le funzioni del sistema nervoso, normalizza le funzioni del sistema immunitario, regola l'attività ormonale. La polvere di frutti di baobab è utile in azione di sostegno e ricostituente e aiuta le naturali difese dell'organismo. Il Frutto contiene quantità apprezzabili di vitamine, minerali ed acidi grassi essenziali nonché una significativa quantità di fibre solubili ed insolubili utili per la funzionalità dell'apparato digerente e la salute dell'habitat intestinale.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
È importante seguire una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Gli integratori alimentari non possono essere considerati sostitutivi di un’alimentazione variata.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, fuori dalla luce diretta del sole.

Componenti
Magnesio di origine marina; polpa di frutti di baobab (adansonia digitata); capsule tipo 0 : idrossipropilmetilcellulosa; cellulosa; antiagglomeranti: mono e digliceridi di acidi grassi; diossido di silicio; vitamina B6.

Formato
60 capsule da 35 g.

Cod. NLCMAGNESIO
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top