magnesium no stress 45 compresse

15,30 €17,00

Brand: PHARMALIFE RESEARCH Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926820818

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032578477542

Magnesium No Stress

COMPRESSE
RIDUZIONE DELLA STANCHEZZA E DELL'AFFATICAMENTO • CONTRIBUISCE AL NORMALE FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA NERVOSO
Integratore alimentare a base di 2 fonti di magnesio (Magnesio Marino e Magnesio Citrato), Rhodiola Rosea e Vitamina B1.
Astuccio da 45 cpr


Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; Magnesio gluconato, estratto secco di Rhodiola radice (Rhodiola rosea) titolato al 3% in rosavine, estratto secco di Scutellaria erba (Scutellaria lateriflora) titolato al 30% in baicalina, Magnesio ossido, pellicola colorante: Idrossipropilmetilcellulosa (E464), Biossido di titanio (E171), Polidestrosio (E1200), Talco (E553b), Maltodestrina, Trigliceridi vegetali di media catena; antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Tiamina cloridrato.

 Magnesium No Stress è utile nei casi di:

• Astenia psico-fisica

• Sindrome depressiva lieve

• Deperimento organico

• Riduzione della stanchezza e dell'affaticamento

• Regolazione del sistema nervoso

• Normalizzare il tono dell'umore

Dosaggio consigliato: 2-3 compresse al giorno da assumere prima dei pasti principali con abbondante acqua.

E' consigliabile l'assunzione di Magnesium No Stress almeno per tre mesi consecutivi, da ripetere durante i periodi di maggior stress o prima del cambio di stagione.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top