malva 67 50ml tm

13,39 €13,80

Brand: SPECCHIASOL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 909310106

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002738823908

Soluzione idroalcolica 67 Malva

Le Soluzioni idroalcoliche e i Gemmoderivati preparati da Specchiasol, secondo la scuola francese, partono rigorosamente da piante cresciute nel loro habitat naturale e raccolte nel tempo balsamico.
Una buona parte delle piante utilizzate vengono raccolte nell’azienda agricola a coltivazione biologica San Demetrio nel Salento, nel comune di Specchia (da cui il nome dell’azienda) di proprietà della stessa Specchiasol.
Un’altra parte viene raccolta sui Monti Lessini e sul Monte Baldo, nel veronese, in aree selezionate per la qualità dell’ambiente e per la tradizionale cultura erboristica degli abitanti, ulteriore garanzia della scelta del miglior momento di raccolta.
La differenza più rilevante tra la tintura classica e la tintura madre è nel materiale di partenza: nella tintura classica è costituito dalla pianta secca, mentre nella tintura madre è dato dalla pianta fresca.
La preparazione avviene impiegando alcool a bassa gradazione, ottenendo così il mantenimento pressoché totale dei principi attivi delle piante fresche.

la Malva è una pianta tradizionalmente conosciuta ed impiegata per il suo contenuto in mucillagini, componenti particolarmente utili per le loro proprietà emollienti, lenitive e calmanti utili in particolare per le prime vie respiratorie.

Istruzioni per l'uso:

Di norma si consiglia l'assunzione di 15-25 gocce diluite in un po' d'acqua, 2 volte al giorno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top