manganese cobalto olimentovis 200 ml

16,83 €19,80

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977258894

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056364777654

OLIMENTOVIS
Manganese Cobalt

Descrizione
Integratore alimentare con manganese e cobalto.
Il manganese contribuisce al mantenimento delle ossa, promuove la formazione dei tessuti connettivi e protegge le cellule dallo stress ossidativo. La vitamina B12, fonte naturale di cobalto in forma organica, favorisce la formazione dei globuli rossi, coadiuva il funzionamento del sistema immunitario e del sistema nervoso, mantiene la normale funzione psicologica, riduce la stanchezza e l’affaticamento, interviene nel processo di divisione delle cellule e nel metabolismo dell’omocisteina. Inoltre, manganese e vitamina B12 favoriscono entrambi il metabolismo energetico.
Sapore gradevole, senza zuccheri.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura; tessuti meristematici freschi (1%): castagno (Castanea vesca, sinonimo Castanea sativa) gemme, ippocastano (Aesculus hippocastanum) gemme, pioppo nero (Populus nigra) gemme, ribosio, fruttosio 1,6-difosfato; correttore di acidità: acido citrico; inositolo, betaina citrato, colina tartrato; miscela di nucleotidi: AMP (adenosina monofosfato), CMP (citosina monofosfato), GMP (guanosina monofosfato), UMP (uridina monofosfato); manganese gluconato, glutatione; edulcorante di origine naturale: taumatina; vitamina B12 (cianocobalamina).
Con edulcoranti di origine naturale.
Non contiene alcool, conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.
Senza zuccheri (zuccheri <0,1 g/100 ml).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 5 mlPer 20 ml
Manganese0,5 mg (25% VNR*)2 mg (100% VNR*)
Vitamina B12
di cui cobalto
8,25 mcg (330% VNR*)
0,35 mcg
33 mcg (1320% VNR*)
1,4 mcg
Tessuti meristematici50 mg200 mg
Ribosio12,5 mg50 mg
Fruttosio 1,6-difosfato7,5 mg30 mg
Inositolo7,5 mg30 mg
Nucleotidi5 mg20 mg
Betaina2,5 mg10 mg
Colina2,5 mg10 mg
Glutatione2 mg8 mg
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 5 ml diluiti in poca acqua, da una a quattro volte al giorno in qualunque momento (da 5 a 20 ml al giorno). Si suggerisce di bere il prodotto a piccoli sorsi per promuovere l’assimilazione sublinguale. Se desiderato la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d’acqua da consumare nell’arco della giornata. Misurino graduato incluso nella confezione.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare il prodotto fuori dal frigorifero anche dopo l'apertura.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi

Formato
Flacone da 200 ml

Cod. SERIMANGCOB20
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top