manteca de caoba ung 50ml

26,78 €31,50

Brand: VEGETAL PROGRESS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939157424

È il prezzo più basso in 30 gg

Manteca de Caoba®

Composto con estratti butirrosi e oleosi vegetali per il 100%, si consiglia l'utilizzo quotidiano per garantire una pelle più levigata, elastica e soda.

Manteca de Caoba® è prodotto esclusivamente per Vegetal-Import ed è ideale per le donne che desiderano migliorare la silhouette e che soffrono di cellulite.

Manteca de Caoba® è indicata per il trattamento di zone come seno, glutei, cosce in cui possono formarsi smagliature in seguito alla riduzione dell’elasticità cutanea.

Presentazione: vasetto da 50 ml o da 106 ml.

 
Modalità d'uso

Si consiglia di applicare il prodotto la sera prima di coricarsi preferibilmente dopo la doccia o il bagno tiepido, effettuando un massaggio con movimenti circolari sulle zone colpite da cellulite e smagliature.
Ingredienti

Theobroma grandiflorum butter, Carapa guaianensis oil, Orbignya oleifera oil, Swietenia mahogani oil, Echium vulgare oil, Copaifera officinalis resin, Tsuga canadensis oil, Mentha viridis oil, Chamomilla recutita oil, Cedrus atlantica oil
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top