maschera monodose argilla gialla hamamelis bio 1 bustina da 12,5 ml

2,43 €2,50

Brand: PIERRE CATTIER Sas

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932728710

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3283950914826

Maschera monodose per pelli secche argilla gialla e amamelide Cattier

La maschera monodose per pelli secche argilla gialla e amamelide Cattier, con il suo dosaggio ottimale di argilla bianca e gialla, offre alle pelli secche e fragili una cura tonificante particolarmente delicata.

La sua formulazione, arricchita con olio di jojoba biologico, idratante e protettivo, menta piperita dalle proprietà naturalmente rinfrescanti, antisettiche e stimolanti, e olio essenziale di geranio biologico, ammorbidisce, lenisce e nutre la pelle. In più, l’acqua floreale di hamamelis bio, dalle proprietà calmanti e anti infiammatorie, si prende cura della pelle del viso, mentre la ricchezza di micronutrienti dell’argilla fornisce minerali e oligoelementi necessari per la salute e la luminosità della pelle.

Per l’utilizzo, applicare uno strato denso sul viso e sul collo, evitando occhi e labbra. Lasciare in posa per 10 minuti senza lasciare che la maschera si secchi sulla pelle.

Risciacquare con acqua tiepida e poi asciugare la pelle con un asciugamano di cotone.
Completare il trattamento applicando la propria crema idratante preferita.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top