maschera monodose argilla verde menta bio 12,5 ml

2,43 €2,50

Brand: PIERRE CATTIER Sas

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932728696

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3283950914819

Maschera monodose per pelli grasse argilla verde e menta Cattier

La maschera monodose per pelli grasse argilla verde e menta Cattier contiene un dosaggio ottimale di argilla verde e bianca.

È la cura delicata ideale per purificare e rimineralizzare le pelli miste e grasse. La sua formulazione, arricchita con olio di jojoba biologico, idratante e protettivo, e menta piperita dalle proprietà naturalmente rinfrescanti, antisettiche e stimolanti, disintossica e chiarifica la pelle.

L’olio essenziale biologico di rosmarino, ammorbidisce e nutre la pelle, mentre la ricchezza di micronutrienti dell’argilla, fornisce minerali e oligoelementi necessari per la salute e la luminosità della pelle.

Per l’utilizzo, applicare con strato spesso sulla pelle di viso e collo perfettamente pulita e asciutta, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa per 10 minuti, senza lasciare che la maschera si secchi sulla pelle.

Risciacquare con acqua tiepida e poi asciugare la pelle delicatamente con un asciugamano di cotone.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top