mass building cacao 1,8 kg 1 pezzo

55,17 €64,90

Brand: VITA AL TOP Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 912163007

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007659003026

Mass bulding

Indicazioni
Preparato alimentare per frappé ricco di calorie e principi nutritivi che aiutano a nutrire i muscoli e favoriscono l'anabolismo nell'organismo. Fornisce le giuste calorie che aiutano ad aumentare la massa muscolare. Serve a chi ha bisogno di favorire la dieta con proteine. A chi vuole un aiuto per nutrire e potenziare la massa muscolare magra

Modalità d'uso
Come spuntino: a metà mattino, o pomeriggio, o prima di andare a letto.
Come aiuto per bilanciare una dieta: va aggiunto ai pasti nei quali si mangiano poche proteine.

Caratteristiche
Contiene carboidrati a lento assorbimento e particolari grassi selezionati e una miscela proteica in grado di nutrire i muscoli per 5 ore. Alta qualità proteica (proteine del siero del latte microfiltrate a scambio ionico e isolate).

Componenti
Aminoacidi ramificati; creatina; taurina; glutammina peptide; una miscela di vitamine; una miscela di mineral; garcinia cambogia.

Cod. MASS CACAO / MASSFRAG / MASSVANIGLIA
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top