massigen c viti 20 compresse effervescenti

7,12 €8,90

Brand: MARCO VITI FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934880966

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050519570534

C Viti effervescente

1 grammo: integratore a contenuto elevato di vitamina C. Gusto arancia.

La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e nervoso, alla normale formazione del collagene di vasi sanguigni, denti, gengive, ossa e cartilagini. Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
 
Quando
Nel caso di dieta con apporto ridotto della vitamina C o per un fabbisogno aumentato.

Uso
1 compressa al giorno sciolta in 150 ml di acqua, al mattino o al pomeriggio, preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti
Acidificante: Acido Citrico, Correttore di Acidità: Bicarbonato Di Sodio, Saccarosio, Aroma, Agente Antiagglomerante: Polietilenglicole, Edulcoranti: Acesulfame K, Sucralosio; Agente Antiagglomerante: Biossido di Silicio.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare a temperatura ambiente non superiore ai 25°C, in contenitore ben chiuso al riparo dall’umidità e da fonti di calore. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, a raggi solari e il contatto con l’acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
 
Formato
20 compresse effervescenti da 4,2 g Peso netto totale 84 g
Senza glutine. Senza lattosio.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top