maxidren flu 500 ml

Maxidren Flu 500 ml è un integratore alimentare a base di Betulla, Pilosella, Centella, Meliloto, Sambuco. Coadiuvante delle terapie indirizzate a favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

27,90 €30,00

Brand: BROTHERMEDICALS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 923675755

È il prezzo più basso in 30 gg

Maxidren Flu 500 ml è un integratore alimentare con edulcoranti a base di Estratti Vegetali. Pilosella e Meliloto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, mentre la Centella contrasta gli inestetismi della cellulite. La Betulla favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, le funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell’organismo.

MODO D’USO
Si consiglia l’assunzione giornaliere di un misurino da 20 ml sciolti in 1 litro di acqua, da bere nel corso della giornata.

INGREDIENTI
Acqua, Estratto secco di foglie di Betulla (Betula pendula Roth.) titolato all’1% in eporoside, estratto secco di erba di Polosella (Hieracium pilosella L) titolato all’1% in vitexina, estratto secco di erba di Centella (Centella asiatica L) titolato al 3% in asiaticoside , estratto secco di erba e foglie di Meliloto (Melilotus officinalis Pallas) titolato all’1% in cumarina, Addensante: carbossimetilcellulosa sodica; Acidificante: acido citrico; Aromi: aroma limone, aroma pesca;

Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; Edulcoranti: sodio ciclammato, sodio saccarinato, acesulfame potassio.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top