maximum zafferano 40 capsule

17,85 €21,00

Brand: NATURANDO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 936065275

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8013107059552

MAXIMUM
ZAFFERANO

Integratore alimentare a base di Zafferano con Vitamina B6. Lo Zafferano favorisce il normale tono dell’umore e contrasta i disturbi del ciclo mestruale. La Vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica e alla regolare attività ormonale, oltre che alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Agente di carica: maltodestrina, Idrossipropilmetilcellulosa, Saffr’Activ (Zafferano stigmi estratto secco (Crocus sativus L.) titolato al 2% in crocina e 2% in safranale); Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina B6 (Piridossina cloridrato).

Contenuti mediper 2 capsule %VNR*
(per 2 capsule)
Zafferano estratto secco
Safranale app.
Crocina app.
Vitamina B6
34 mg
0,68 mg
0,68 mg
1,40 mg
 
 
 
100%

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
40 capsule vegetali.

Cod. 5955

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top