mepitel film medicazione in poliuretano con strato di contatto in silicone morbido 10,5cmx12cm 10 pezzi

35,10 €39,00

Brand: MOLNLYCKE HEALTH CARE Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 922955962

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7323190039364

Mepitel® Film

Medicazione concepita per proteggere la pelle fragile e sensibile e per ridurre al minimo il rischio di lesioni cutanee.
Puoi usare questo film traspirante delicato come unica medicazione oppure in combinazione con altri prodotti.

La struttura sottile di Mepitel Film è estremamente conformabile e si adatta bene alle irregolarità delle superfici e ai diversi contorni del corpo.
Fornisce una copertura trasparente e flessibile, per proteggere la cute o le ferite dei tuoi pazienti dalla contaminazione batterica, dalla penetrazione dei fluidi o da altre contaminazioni esterne.

La tenuta istantanea evita la necessità di un fissaggio aggiuntivo - grazie a Safetac®, l’originale strato di contatto in silicone adesivo che riduce al minimo il dolore Con Safetac, è possibile rimuovere facilmente la medicazione senza danneggiare la cute
Ciò significa meno dolore per i pazienti

Mepitel Film può essere usata come zona di fissaggio per i cerotti aggressivi, permettendo di fissare in sicurezza i dispositivi sulla cute del paziente, senza causare danni o dolore al momento della rimozione.

Mepitel Film può inoltre essere usata per ridurre in maniera significativa il danno cutaneo indotto dalla radioterapia dopo il trattamento radioterapico del cancro mammario. In un recente studio randomizzato controllato, la gravità della reazione cutanea è stata ridotta di oltre il 90%.
Protegge la pelle fragile e sensibile
Riduce al minimo il rischio di lesioni cutanee
Trasparente, per semplificare l’ispezione
Si adatta bene ai diversi contorni del corpo

Quando usare Mepitel Film
Mepitel Film è concepita per proteggere la pelle fragile e sensibile e per ridurre al minimo il rischio di lesioni cutanee.
Può essere usata come medicazione secondaria, fissando ad es. tamponi di garza o tessuto non tessuto, oppure come barriera per cerotti aggressivi per fissare i dispositivi sulla pelle.
Può essere usata come medicazione protettiva secondaria sui siti IV quando il dispositivo IV è assicurato tramite cerotti adesivi o suture.

Formato
10,5cmx12cm 10 pezzi


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top