medicazione in idrocolloide adesivo sterile nu derm misura 15x15 5 pezzi

48,58 €50,08

Brand: KCI MEDICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 901553038

È il prezzo più basso in 30 gg

Nu-Derm

IDROCOLLOIDI

Indicazioni:
per la cura di lesioni da poco a moderatamente essudanti, granuleggianti, anche in presenza di fibrina, incluse piaghe da decubito, ulcere diabetiche e ulcere venose. Il Nu-Derm Thin (sottile) é indicato per la gestione di lesioni asciutte o poco essudanti, ferite post-operatorie, ferite superficiali e abrasioni.

Caratteristiche:
medicazione sterile a matrice idrocolloidale progettata per assicurare un ambiente umido per la guarigione della lesione, favorisce il naturale debridment e facilita la granulazione in condizioni ottimali. Il materiale della medicazione interagisce con l'essudato della ferita formando un soffice gel evitando traumi nella rimozione della medicazione. L'assorbimento dell'essudato e la semplicità di rimozione consentono di mantenere la ferita integra senza danneggiare il tessuto neoformato. Nu-Derm é altamente conformabile e disponibile in un'ampia varietà di forme e misure per una scelta mirata (tallone/sacrale). Puó rimanere sulla ferita fino a 7 giorni. La semitrasparenza consente il monitoraggio della ferita senza il cambio.

Componenti:
matrice idrocolloidale adesiva con strato esterno in film di poliuretano semipermeabile. Non contiene lattice né gelatina e prodotti animali.

Cod. HCB102 / HCB204 / HCB106 / HCB108I / HCH207 / HCS100 / HCT101
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top