medicbio shampoo 250 ml

10,97 €12,90

Brand: MEDICBIO Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 920304692

È il prezzo più basso in 30 gg

Medicbio Shampoo

Shampoo sebostatico anticaduta. Senza parabeni. Senza coloranti. Senza isotiazolinoni. Microbiologicamente controllato.

Shampoo delicato anticaduta efficace contro ogni tipo di forfora.
Grazie alla sua formula riequilibrante è in grado di proteggere il cuoio capelluto da irritazioni ed arrossamenti e di lenire le sensazioni di prurito.
Sebostatico, grazie alla sinergia di molecole quali piroctone olamina e zinco piritione, contrasta l’eccessiva produzione di sebo e di desquamazioni furfuracee limitando la proliferazione di Malassezia furfur.
Deterge delicatamente in profondità senza danneggiare il follicolo, conferendo ai capelli stressati e sfibrati lucentezza, giusto volume e morbidezza.
La sua base lavante è estremamente delicata ed è pertanto indicata per lavaggi frequenti nel rispetto del PH del cuoio capelluto.
Le molecole presenti consentono una detersione dei capelli più efficace e duratura nonché un’ottima pettinabilità aiutando a contrastare la caduta dei capelli stessi.

Modo d’Uso:
Inumidire i capelli e applicare lo shampoo massaggiando l’intero cuoio capelluto.
Risciacquare e ripetere l’applicazione lasciando in posa 5 minuti in caso di cuoio capelluto particolarmente desquamante.
Risciacquare ed asciugare poi delicatamente.

Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso

 

 

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top