sclerogen 20 capsule

28,05 €33,00

Brand: ELLIMANN Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971090550

È il prezzo più basso in 30 gg

SCLEROGEN

Descrizione
Integratore alimentare a base di proantocianidine, resveratrolo, boldina ed estratti di mangostano conosciuto per la sua funzione antiossidante, alga klamath, propoli e di boldo utile nel favorire il drenaggio dei liquidi corporei e il naturale benessere delle vie urinarie.

Ingredienti
Proantocianidine da corteccia di Pinus massoniana Lamb., mangostano (Garcinia mangostana L.) polpa del frutto estratto secco titolato al 40% in alfa-mangostin, klamath (Aphanizomenon flos-aquae) cianobatterio; agente di rivestimento: gelatina alimentare; propoli estratto secco titolato al 6% in galangina, resveratrolo da radice Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; boldo (Peumus boldus, M.) foglie estratto secco titolato allo 0,05% in boldina, dimetossi-diidrossi-aporfina (boldina) da foglie di boldo (peumus boldus, Molina).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 capsule
Proantocianidine266 mg
Mangostano
di cui in alfa-mangostin
250 mg
100 mg
Klamath200 mg
Resveratrolo98 mg
Propoli
di cui galangina
140 mg
8,4 mg
Boldo
di cui boldina
10 mg
5 mcg
Dimetossi-diidrossi-aporfina (boldina)400 mcg

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 capsule al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Confezione contenente 20 capsule da 595 mg.
Peso netto: 10 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top