melatonina 1 mg 90 compresse

8,42 €9,90

Brand: VITAL FACTORS ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 924760972

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058456600956

                    1 mg
melatonina

Integratore alimentare a base di Melatonina utile per contribuire ad alleviare gli effetti del jet lag e alla riduzione del tempo per prendere sonno.

Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo, xilitolo; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; agente di carica: maltodestrine; melatonina.

Modalità d'uso
Per alleviare gli effetti del jet lag l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione. Per la riduzione del tempo richiesto per prendere sonno l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 90 compresse.

Cod. 180012
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top