melligen detergente intimo 150 ml

11,05 €13,00

Brand: S&R FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970517037

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051770524083

MELLIGEN
Detergente Intimo


Con acido lattico ed
estrati di origine naturale

Ad Azione Lenitiva
Specifico per Diabetici


Dispositivo Medico CE di Classe 1


Melligen è un dispositivo medico per l'igiene intima dei soggetti diabetici che, grazie alla sua formulazione arricchita con acido lattico e sodio ialuronato, deterge con delicatezza e crea un efficace effetto barriera specifico per la mucosa nei casi di secchezza vulvovaginale, bruciori, pruriti e predisposizioni alle irritazioni.
La presenza degli estratti di Alga bruna e di Avenantramide svolgono azione idratante e lenitiva.
Suggerito in associazione a trattamenti terapeutici specifici, risulta essere altamente tollerato ed è idoneo per utilizzo quotidiano.

Composizione
Aqua, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer, Lactic Acid, Sodium Hyaluronate, Hydroxyphenyl Propamidobenzoic Acid, Fucus Vesiculosus Extract, Phenethyl Alcohol, Gluconolactone, Caprylhydroxamic Acid, Silica, Tetrasodium Edta, Parfum,Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Sodium Hydroxide.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di prodotto nell'area genitale durante la normale toilette o la doccia. Risciacquare adeguatamente.

Avvertenze
Non usare su pelle o mucosa lesa. Non mischiare con altri prodotti aventi la stessa destinazione d’uso. Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità o allergia verso uno o più componenti. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non utilizzare oltre la data di scadenza. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata o non integra.

Formato
150 ml

Cod. 1372886

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top