mellis bio shampoo 200 ml

9,35 €11,00

Brand: BIOGENA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 908693880

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8011674001455

Mellis Bio Shampoo


Mellis Bio Shampoo è ultra-delicato, arricchito di sostanze attive dermo-addolcenti naturali e di proteine vegetali ad azione ristrutturante.

Proprietà
Mellis Bio Shampoo è ultra-delicato, arricchito di sostanze attive dermo-addolcenti naturali e di proteine vegetali ad azione ristrutturante.
Grazie alla sua formula extra-dolce è indicato per lavaggi frequenti e per l’uso pediatrico.

Composizione
Estratto di Fiordaliso: ricco in sostanze di natura polisaccaridica dalle spiccate proprietà idratanti e ad azione filmogena, per lenire e idratare il cuoio capelluto;
Estratto di Calendula Officinalis: che grazie alle sue proprietà emollienti e lenitive favorisce la rigenerazione cellulare, idrata e nutre i capelli;
Miele d’Acacia: dalle proprietà addolcenti, nutrienti, emollienti che apporta morbidezza e rende i capelli setosi e lucenti;
Estratto di Proteine Vegetali (proteine di soia, di grano e di mais) che ristrutturano il fusto del capello, per nutrirlo in profondità.

Modo d'uso
Applicare sui capelli umidi e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Lasciare in posa per qualche minuto e sciacquare con cura.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top