menkaft spray 20 g

13,05 €14,50

Brand: SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934815489

È il prezzo più basso in 30 gg

MENKAFT SPRAY

Menkaft Spray è un dispositivo medico che grazie alla sua formulazione ricca in polisaccaridi del Tamarindo e dell'Aloe vera ed all'estratto di Centella asiatica, è in grado di formare una pellicola protettiva ad effetto barriera che in caso di microlesioni orali aiuta a ripristinare il normale eutrofismo della mucosa buccale.
Riduce la sintomatologia dolorosa delle ulcerazioni della mucosa buccale donando un rapido sollievo e favorendo il fisiologico processo di cicatrizzazione.
Da utilizzare in caso di Afte diffuse, Stomatiti aftose e microlesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili.
Grazie alla cannula, Menkaft Spray può raggiungere efficacemente anche le lesioni poste nella parte posteriore della bocca.

Modo d'Uso
Applicare 3-4 volte al giorno o secondo necessità.
Indirizzare la cannula verso la lesione all'interno della bocca e spruzzare 2 volte o più fino a creare la pellicola protettiva.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.


Estratto di Aloe Vera ricco in polisaccaridi, Xiloglucano da Tamarindo, estratto di Zanthoxylum bungeanum, acqua, fruttosio, glicerina vegetale, sorbato di potassio, aroma, gomma xantana, sucralosio, olio di ricino idrogenato etossilato, menta piperita olio essenziale, benzoato di sodio.

Confezione
Flaconcino da 20g con erogatore.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top