mentadent maximum protection menta fresca dentifricio 75 ml

4,19 €4,93

Brand: UNILEVER ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978250001

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8717163849170

Mentadent Maximum Protection Menta Fresca

Descrizione
Ispirato al filo interdentale e al collutorio, è formulato per pulite a fondo i denti, riuscendo a raggiungere anche le aree più difficili della bocca: quelle interdentali. Maximum Protection Menta Fresca contiene microgranuli che rimuovono efficacemente la placca anche nei piccoli spazi tra dente e dente. Inoltre, ha un'efficacia antibatterica per combattere le cause dell'alito cattivo. Il risultato: una bocca più pulita, più fresca e più sana.
Formula antiplacca avanzata. Pulizia interdentale dimostrata anche nelle aree della bocca più difficili da raggiungere. Dentifricio sviluppato con i dentisti. Approvato ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani). L'A.N.D.I. riconosce che un dentifricio al fluoro correttamente formulato aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Maximum Protection Menta Fresca soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo. Per legge possono esercitare l'Odontoiatria gli Iscritti all'Albo degli Odontoiatri presso l'Ordine dei Medici, abilitati ai sensi della Legge 409/85. FDI World Dental Federation riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent Maximu Protection Menta Fresca, è di significativa utilità per una corretta igiene orale.

Componenti
Aqua, hydrogenated starch hydrolysate, hydrated silica, potassium citrate, hydroxyapatite, PEG 32, zinc citrate, sodium lauryl sulfate, aroma, sodium monofluorophosphate, trisodium phosphate, cellulose gum, sodium saccharin, sodium hydroxide, CI 19140, CI 42090, CI 74260, Contiene monofluoruro di sodio (1.450 ppm F).

Modalità d'uso
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento.
In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.
Ricordarsi di chiudere il rubinetto mentre ci si lava i denti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. 5800700

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top