mentadent pocket spazzolino

2,44 €2,87

Brand: UNILEVER ITALIA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 932165867

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8717163494332

Mentadent Kit Da Viaggio

Pocket Spazzolino Manuale Setole Medie + Dentifricio Microgranuli

Mentadent pocket, il comodo kit spazzolino e dentifricio, non devi più rinunciare alla sicurezza di una bocca fresca e pulita in ogni momento della giornata.

Spazzolino mentadent, nel pratico formato richiudibile, ti offre una pulizia interdentale efficace. le setole a lunghezza differenziata permettono un'accurata azione di spazzolamento tra dente e dente. le setole con punte levigate e arrotondate sono ottimali per proteggere lo smalto dei denti e le gengive. il dentifricio mentadent microgranuli ti offre una pulizia profonda e straordinaria freschezza. la sua esclusiva formula contiene una nuova combinazione di soffici granuli bianchi e verdi più piccoli, per un'efficace pulizia della placca anche negli spazi interdentali.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top