mentadent professional vitamina c dentifricio 75 ml

4,42 €5,20

Brand: MIROMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938282629

È il prezzo più basso in 30 gg

Mentadent Professional Vitamina C

dentifricio in gel specifico per la prevenzione dei disturbi gengivali. I principi attivi costituiscono uno sbarramento attivo e continuo nei confronti di numerosi agenti patogeni, sfruttando al meglio le caratteristiche di ognuno dei suoi componenti. Clorexidina, Xilitolo, Olio di menta, Acido citrico e Vitamina C, consentono un utilizzo quotidiano in assoluta sicurezza sia dopo un intervento chirurgico o parodontale, sia in presenza di gengiviti marginali.

La sua tecnologia consente  la stabilizzazione della Vitamina C .

Un prodotto sicuro ed efficace in quanto non dà luogo a fenomeni di resistenza batterica ed è rispettoso dell’ecologia del cavo orale.

Riduce di almeno il 99% la ricomparsa dei primi segni di patologia gengivale (sanguinamento) e antagonizza efficacemente la formazione della placca e ne controlla la composizione microbica ostacolando lo sviluppo e l’attività biologica dei ceppi batterici a più elevata potenzialità patogena per il parodonto.


Inoltre è attivo anche nelle zone più difficilmente accessibili e perciò più esposte all’insorgenza della patologia parodontale.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top