mentadent professional collutorio chlorhexidine 012% 200 ml

6,08 €7,15

Brand: MIROMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 902596283

È il prezzo più basso in 30 gg

Colluttorio ad azione prolungata con Clorexidina al 0,12%, senza alcool, riduce la formazione di placca, indicato contro le irritazioni gengivali. Con agente antibatterico.

La nuova formula senza alcool del colluttorio contiene Clorexidina Digluconato, un efficace antibatterico che aiuta a contrastare gli agenti responsabili della formazione della placca. E’ specifico per soggettI che presentano problemi di formazione di placca e di irritazioni gengivali.


La Clorexidina è l’antibatterico in caso di problemi di placca, persistenti irritazioni, dopo interventi del cavo orale, ecc.
La Clorexidina viene fissata alle mucose del cavo orale e rilasciata nel tempo in modo da ostacolare il formarsi della placca per parecchie ore dopo l’utilizzo.

Modo d’uso:
Sciacquare la bocca per circa 30 secondi con 10 ml di prodotto non diluito, utilizzando l’apposito tappo-misurino. Se ne consiglia l’uso 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera, per una settimana, salvo diversa indicazione del dentista.

Avvertenze:
Il prodotto non deve essere ingerito. L’uso non è indicato per i bambini al di sotto dei 6 anni Tener lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano dalle sorgenti di luce e di calore. Può provocare una leggera colorazione superficiale dei denti, che si elimina facilmente con dentifricio e spazzolino, o con l’intervento del dentista.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top