mentadent white men super pure dentifricio 75 ml

4,19 €4,93

Brand: UNILEVER ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971685387

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8710522444047

White Now Men, la formula di sbiancamento istantaneo più efficace di Mentadent con milioni di particelle Blu Light, progettata per darti denti più bianchi dopo un solo utilizzo.

Clinicamente provato. L'effetto di sbiancamento istantaneo è temporaneo.

Super pure: efficacia provata contro macchie da nicotina, caffè, tè e vino rosso.

Test clinico di misurazione dell'effetto ottico di sbiancamento immediato condotto su 107 persone.

Il risultato dipende dalla colorazione iniziale dei denti. La riduzione delle macchie da caffè e fumo è dimostrata da uno studio scientifico.

Il prodotto può macchiare i tessuti.

Approvato - Associazione Nazionale Dentisti Italiani L'ANDI riconosce che un dentifricio al fluoro correttamente formulato aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Mentadent White Now Men Super Pure soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top