meta mu 40 capsule

23,40 €26,00

Brand: MU Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 913516757

Prezzo più basso: 22.1

Menta.Mu

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni:
facilita l’incremento della termogenesi e del metabolismo basale, sostenendo la riduzione ed il controllo del peso corporeo. Gli estratti vegetali contenuti nel meta.mu favoriscono la riduzione dello stimolo della fame nervosa ed in particolare il desiderio di zuccheri e carboidrati; svolgono un’azione lipolitica diretta sulle cellule adipose e tonificante sui tessuti, per favorire lo smaltimento dei grassi, senza ridurre la massa magra. Ottimizza quindi, abbinato ad una costante attività fisica e una dieta equilibrata, la perdita di grasso, con un sicuro miglioramento metabolico. In virtù della sua azione sinergenica, può essere un utile coadiuvante nell’ambito di regimi alimentari controllati rivolti alla riduzione del peso corporeo ed al mantenimento del rapporto massa magra / massa grassa.

Modalità d'uso:
una capsula una o due volte al dì.

Componenti:
citrus aurantium (arancio amaro) frutto; commiphera mukul (gugul) resina; rhodiola rosea (rodiola) radice; paullinia cupana (guaranà) semi; cromo picolinato polvere.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top