micotherapy shiitake 90 capsule flacone 53,50 g

38,17 €44,90

Brand: A.V.D. REFORM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 925363905

È il prezzo più basso in 30 gg

MICOTHERAPY
SHIITAKE

Integratore alimentare a base di Shiitake da agricoltura biologica, utile per favorire le naturali difese dell'organismo.
Chiamato in Oriente "Re dei funghi ", lo Shiitake ha una storia di utilizzo di oltre 6000 anni.
Lo Shiitake e ricco in molecole bioattive, micro e macronutrienti, minerali, aminoacidi, vitamine, enzimi, fibre e metaboliti secondari.
Tra gli aminoacidi ci sono buone quantità di acido glutammico, chiamato anche "brain food", un nutrimento per il cervello, che favorisce la produzione di neurotrasmettitori e il trasporto del potassio a livello cerebrale.
Contiene elevati livelli di polisaccaridi (betaglucani) tra cui il Lentinan, un betaglucano ramificato (β 1-3 β 1-6) che ha evidenziato importanti proprieta di immunomodulazione.

Ingredienti
• Shiitake (Lentinula edodes) fungo intero in polvere.
• Capsule vegetali (idrossipropilmetilcellulosa, titanio biossido, ossido di ferro giallo).
3 capsule contengono 1500 mg di Shiitake.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
90 capsule da 595 mg cad.

Cod. AVD353

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top