micovit polvere 100 g

9,35 €11,00

Brand: FARMADERBE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903568487

È il prezzo più basso in 30 gg

Micovit
  Polvere

Talco a base di oli essenziali, semi di pompelmo ed estratti di melissa e di mirra.
Trattamento attivo formulato per tutti i tipi di pelli e favorisce il ripristino di una normale situazione dermica. I semi di pompelmo favoriscono una protezione efficace dagli agenti esterni e l’estratto di melissa, ricco di tannini ed acidi fenolici, rivitalizza e tonifica la cute assicurando una gradevole, piacevole, prolungata freschezza.

Componenti
Sostanze funzionali: tea triX® 0,9%; microcapsule assorbenti 1%; semi di pompelmo 0,3%; melissa 0,1%; mirra 0,1%.
Oryza sativa (rice) starch; aluminum starch octenylsuccinate; hydrolyzed oat flour; aqua; hydrated silica; silica; melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil; melaleuca leucadendron cajaputi oil; melaleuca viridiflora oil; citrus grandis (grapefruit) seed extract; melissa officinalis leaf extract; commiphora myrrha resin extract; maltodextrin; glycerin; limonene; linalool.

Formato
Confezione da 100 g.

Cod. 291291
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top