migliocres bipack shampoo riequilibrante

8,42 €9,90

Brand: F&F Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970929675

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8030936000173

Shampoo Riequilibrante

Lo shampoo MiglioCres, grazie alla speciale formula NO SLES, SENZA ALLERGENI, SENZA PARABENI, SENZA COLORANTI, è estremamente delicato, adatto a lavaggi frequenti e contribuisce a fornire elementi nutritivi, indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.

COME SI USA:
La sua delicatezza e la sua efficacia naturale consentono il lavaggio frequente anche dei capelli fragili. Particolarmente indicato come trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta. (Ottimi risultati se utilizzato in associazione a Migliocres Capsule o Migliocres Fiale).

COSA CONTIENE:

    Estratto di Miglio Dorato particolarmente ricco in minerali e vitamine, svolge un’azione ricostituente e ristrutturante.
    Estratto di Equiseto contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli.
    Estratto di Crescione ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.
    Estratto di The Verde ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà anti-ossidanti.
    Derivati Siliconici donano lucentezza e pettinabilità, anche a capelli danneggiati o trattati fornendo alla formulazione proprietà condizionanti. Donano sofficità, lucentezza e pettinabilità presentando proprietà antistatiche e volumizzanti.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top