migliocres capelli uomo 60+60 capsule

21,17 €24,90

Brand: F&F Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 925533008

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8030936000142

Migliocres Capelli Uomo Integratore Alimentare 60+60 Capsule

con Serenoa Repens (Saw-palmetto) e Miglio

Integratore alimentare a base di cistina, metionina, zinco, rame e altri fattori vitaminico-minerali (Betacarotene, Vitamina C ed E, Selenio). È destinato a riequilibrare gli apporti alimentari dei suddetti nutrienti (qualora carenti). La presenza di Zinco e Selenio è utile per la vita ed il benessere dei capelli e delle unghie.

Quando stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici e squilibri alimentari minacciano la salute dei capelli, scegli l’integratore alimentare anticaduta MiglioCres Capelli Uomo, indicato per:
caduta dei capelli
capelli deboli
capelli sfibrati
capelli privi di tono

Oltre ad essere un ottimo rimedio contro la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, l’integratore per capelli MiglioCres Uomo contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più folti.

Ingredienti
Gelatina, Miglio (Panicum miliaceum L.) estratto oleoso da frutto in olio di germe di grano, L-Cistina, Olio di semi di soia, Agente di resistenza: glicerolo (E422), Acido ascorbico (Vitamina C), L-Metionina, Serenoa (Serenoa Repens (Batram) Small) estratto secco da frutto su maltodestrine, Solfato di zinco, Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471), d,l-alfa tocoferil acetato (Vitamina E Acetato), Betacarotene naturale al 30% in olio di girasole, Emulsionante: lecitina di soia (E322), Coloranti: Ossidi di ferro (E172), Solfato rameico, Sodio selenito.
Il prodotto contiene glutine da grano.

Modo d'uso
Per risultati ottimali, è consigliabile assumere 3 capsule MiglioCres Capelli al giorno, una dopo ogni pasto principale (colazione, pranzo e cena), per almeno due mesi.
Le capsule si ingeriscono con acqua o altri liquidi.
La costanza è un elemento fondamentale per la buona riuscita del trattamento.

Avvertenze:
Non superare le dosi indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Da consumarsi preferibilmente entro la fine di: (36 mesi).
Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.

Formato
60 + 60 capsule.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top