miscela rilassante per diffusione 15 ml

10,20 €12,00

Brand: ARKOFARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926563798

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3578831416149

MISCELA RILASSANTE PER DIFFUSIONE

 
Citrus aurantium dulcis peel oil expressed - Lavandula angustifolia oil - Cananga odorata flower oil - Limonene - Linalool - Benzyl benzoate - Benzyl salicylate - Farnesol - Geraniol - Eugenol - Coumarine - Isoeugenol - Citral - Citronellol.

15 ml

MISCELA RILASSANTE PER DIFFUSIONE – OLIO ESSENZIALE 100% PURO E NATURALE

Proprietà
I laboratori Arkopharma hanno sviluppato questo complesso di oli essenziali selezionando rigorosamente questa composizione. Con la sua fragranza caratteristica, l'olio essenziale di Lavanda è apprezzato per le sue virtù calmanti. L' arancia favorisce sonno e serenità. Infine, il profumo soave e gradevole di Ylang Ylang contribuisce al rilassamento generale. I laboratori Farmaceutici Arkopharma propongono una gamma di Oli Essenziali, botanicamente e biochimicamente definiti (OEBBD), garantiti 100% puri e naturali.
Descrizione
Miscela rilassante per diffusione. Oli essenziali 100% puri e naturali di Arancia dolce (40%), Lavanda (30%), Ylang Ylang (30%).
Azione
Associa gli oli essenziali di Lavanda, Arancia e Ylang Ylang. Le loro proprietà favoriscono il vostro rilassamento e vi aiutano a ricreare a casa vostra un ambiente zen per allontanare lo stress e le tensioni quotidiane.
Modalità d'uso
Disperdere da 8 a 10 gocce in un diffusore. Diffondere per 15/20 minuti 3 o 4 volte al giorno. Leggere l’etichettatura prima dell’uso e conservare l’astuccio.

Tenere fuori della portata dei bambini.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top