mitigast 80 compresse

10,20 €12,00

Brand: BIOSALUS di Vatrella A. Sas

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970296974

È il prezzo più basso in 30 gg

Per la presenza di Camomilla , Finocchio e Anice può’ agire favorendo la fisiologica motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. l’Inulina interviene sull’equilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti
Fibruline (Inulina da cicoria), edulcorante: Xilitolo, Chamomilla L. capolini e.s., Foeniculum Vulgare MILL. frutti e.s., Pimpinella Anisum L. frutti e.s. Gli estratti secchi sono supportati da maltode-strine. Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

Modo d’uso
fino a 5 compresse durante la giornata da sciogliere o masticare accompagnate da un bicchiere d’acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Avvertenze
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top