mix bilanciato clark composto officinale 100 ml

21,17 €24,90

Brand: SPAZIO ECOSALUTE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 938473562

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055320350092

Mix Bilanciato Clark, per una depurazione intestinale profonda

Il Mix Bilanciato Clark è un composto officinale di Mallo Verde di Noce, Artemisia-Assenzio e Chiodi di Garofano, potenziato con Bardana, Aloe Ferox e Olivo in foglie.

Secondo la Dr.ssa Hulda Clark, creatrice della formula originale da noi potenziata, il composto sarebbe indicato per debellare e liberare l’organismo da tutti i tipi di parassiti.

L'azione combinata delle piante favorisce la disintossicazione dell'organismo e una corretta funzionalità digestiva e intestinale.

Confezione: 100 ml

Confezione 100 ml. La confezione è sufficiente per un utilizzo di circa 1 mese. Alcool 56% Vol.

    Assumere 40 gocce due volte al giorno, con acqua, per 15 giorni.
    Sospendere 15 giorni.
    Riprendere per altri 15 giorni, assumendo 40 gocce due volte al giorno, con acqua.

È buona norma procedere alla depurazione due volte all’anno. In caso si voglia eliminare l’alcool è sufficiente lasciare la tintura per circa 20 minuti nel bicchiere, quindi allungare con acqua e assumere la soluzione.
Si consiglia sempre di bere molta acqua per smaltire più velocemente le sostanze che il corpo deve espellere con la depurazione. Agitare energicamente prima dell'uso.

Anche se per legge l'assunzione di integratori alimentari è vietata al di sotto dei 3 anni di età, l'assunzione di questo prodotto è da sconsigliarsi sotto i 12 anni.

Avvertenze

Prodotto indicato per i vegani.
Il prodotto non contiene latte.

In caso di gravidanza, allattamento, particolari disturbi o assunzione di farmaci consultare il medico prima dell'utilizzo.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top