mode' tec mousse attiva 70 ml

11,73 €13,80

Brand: CIEFFE DERMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926583321

È il prezzo più basso in 30 gg

MoDè Tec

MOUSSE DETERGENTE PER  GLI STATI DI ALTERATA SUDORAZIONE

    INDICAZIONI
    Indicato per l'igiene quotidiana in caso di bromidrosi e/o iperidrosi.
    Ideale per contrastare il problema della sudorazione tipica dei periodi di variazione ormonale (adolescenza, gravidanza, menopausa) e anche per chi pratica attività fisica molto intensa.

    PROPRIETA'
    Agisce contro i fattori responsabili della formazione dei cattivi odori corporei. Il trietilcitrato esercita un'azione antienzimatica che impedisce l'irrancidimento del sudore; la clorexidina digluconato evita la proliferazione incontrollata della popolazione microbica naturalmente presente sulla pelle; l'estratto di timo, oltre ad essere un antibatterico, è un ottimo deodorante naturale.

    La sua formulazione delicata rispetta la fisiologia cutanea, anche nelle zone più sensibili come ascelle e pieghe inguinali.

    NICKEL TESTED

    Contenuto: 70 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top