morevis plus 20 bustine

11,82 €13,90

Brand: AUROBINDO PHARMA ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974777373

È il prezzo più basso in 30 gg

MoreVis Plus

Integratore alimentare di Creatina e Sali minerali con Vitamine, Carnitina, Arginina e Glutatione.
Le Vitamine del gruppo B presenti nella formulazione (Tiamina, Vitamina B6 e Vitamina B12) contribuiscono al normale metabolismo energetico, mentre i Sali minerali contenuti (Ferro e Magnesio) contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini. La Creatinina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.
L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 3 g di creatina (pari a 3 buste giornaliere). Tale dosaggio è destinato ad adulti che pratico un esercizio fisico intenso.
Con edulcoranti.

Ingredienti
Maltodestrine, creatina monoidrato; acidificante: acido citrico; L-arginina, potassio fosfato, acido L-aspartico, aroma di arancia, L-carnitina tartrato, magnesio ossido, acido L-ascorbico (vitamina C), ferro fosfato, DL-alfa-tocoferil acetato (vitamine E), glutatione; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: betacarotene; piridossina cloridrato (vitamina B6), tiamina cloridrato (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12), acido pteroil-monoglutammico (folato), sodio selenito.

Modalità d'uso
La dose giornaliera consigliata è di 3 bustine al giorno.
Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 20 bustine.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top