most argillina sole neutra 8,5 g

22,95 €27,00

Brand: UNIONDERMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932160928

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051418890136

MOST ARGILLINA SOLE

Polvere compatta minerale riflettente solare

COLORAZIONE NEUTRA

Argillina Sole è una polvere compatta minerale naturale di nuova concezione formulato per riflettere i raggi del sole utilizzando esclusivamente minerali ed evitando l’uso dei filtri chimici. I minerali utilizzati in MOST Argillina Sole sono purificati e micronizzati in modo da conferire una azione riflettente completa, uniforme e duratura. Le Argille utilizzate sono del colore naturale di estrazione, non è stata aggiunta quindi nessuna colorazione artificiale. La loro miscela con gli altri minerali crea perciò le tre diverse tonalità. Avorio, Neutra e Dorata. In tutte e tre le versioni è evitato l’effetto “bianco” di molti minerali fotoriflettenti.
ARGILLINA SOLE È INDICATA PER:

    Acne giovanile o tardiva
    Pelle rovinata dal sole
    Protezione solare
    Melasma o macchie scure sul viso
    Rosacea o Couperose
    Vitiligine
    Pelle con comedoni
    Rash cutaneo da farmaci biologici

SCEGLIERE LA COLORAZIONE ADATTA:

Fototipi

si consiglia:
colorazione Avorio per fototipo 1 e 2
colorazione Neutra per fototipo 2 (effetto abbronzato) e  fototipo 3
colorazione Dorata per fototipo 3 (effetto abbronzato), fototipo 4 e 5

MODALITÀ D’USO ARGILLINA SOLE
Riflettente solare minerale naturale da applicare con l’apposito tampone in cotone in modo uniforme sulla cute che si vuole proteggere dalla luce del sole, in tutte le situazioni dermatologiche in cui l’impiego di creme con filtri chimici è sconsigliata.

INGREDIENTI ARGILLINA SOLE
Kaolin, Silica, Talc, Titanium Dioxide, Argilla, Propanediol, Mica, Lauroyl Lysine, Zinc Oxide, Jojoba Esters, Alumina, Caprylyl Glycol, Montmorillonite, Tocopherol.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top