mustard essenza 10 ml

10,97 €12,90

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 900727633

È il prezzo più basso in 30 gg

Lo stato Mustard è uno stato caratterizzato da una profonda tristezza, malinconia e disperazione che arrivano senza una causa apparente..
Ci si sente esclusi dalla vita quotidiana, completamente introversi e prigionieri dentro noi stessi, passivi ed inattivi.
Il rimedio Mustard ci permette di scacciare il buio, ci dona equilibrio e luce per andare a riesaminare attentamente tutto il nostro passato e le circostanze sepolte nel nostro inconscio che hanno causato il nostro dolore.
Con gioia ed ampiezza di vedute si arriva a capire che questi momenti sono spesso anticipatori di passi decisivi importanti per uno sviluppo spirituale verso la nostra vera identità.

Indicazioni

Sintomi di squilibrio: buio dell’anima, malinconia, tristezza e disperazione, introversione e prigionia dentro se stessi senza una causa apparente
Equilibrio: guarigione, favorisce una chiarezza di visione e la comprensione degli aspetti più profondi del passato, rinasce la gioia e la luce interiore

Dosi consigliate

Per assumere l’essenza occorre diluirla nel seguente modo:
riempire una boccettina di vetro con contagocce da 30 ml con acqua per 3/4 del volume, e per 1/4 con brandy, che serve come conservante.
Aggiungere 2 gocce di ogni essenza floreale scelta, contenuta nella bottiglietta stock di vendita.
Prima dell’assunzione agitare lievemente la boccettina per mantenere le essenze ad uno stato vibrazionale più potente.
Assumere 4 gocce sotto la lingua, per 4 volte al giorno.
Aumentare o diminuire la frequenza dell’assunzione a seconda della sensibilità personale alle essenze floreali.
Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come computer, cellulari, tv…

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top