my'cokyl 90 capsule

30,18 €35,50

Brand: LABORATOIRE NUTERGIA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931029336

È il prezzo più basso in 30 gg

MY'COCKYL

Descrizione
Integratore a base di timo e rosmarino selezionati per aiutare la motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas e che insieme all'aglio favoriscono la funzione digestiva. Aglio, pompelmo, ulivo, timo e rosmarino inoltre posseggono proprietà antiossidanti.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa, maltodestrine, carbonato di calcio, estratti di aglio (Allium sativum L., bulbo), pompelmo (Citrus paradisi Macfad, seme), ulivo (Olea europea L., foglie), timo (Thymus vulgaris L., foglie) e rosmarino (Rosmarinus officinalis L., foglie); agenti antiagglomeranti: silice, stearato di magnesio vegetale e fosfato di calcio, oli essenziali di garofano [Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L.M. Perry, olio], cannella (Cinnamomum cassia, olio) e origano (Origanum vulgare L., olio).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 3 compresse
Aglio 300 mg
Pompelmo 150 mg
Ulivo 36 mg
Timo 36 mg
Rosmarino 3 mg

Modalità d'uso
Da 3 a 6 compresse al giorno, da assumere lontano dai pasti.

Avvertenze
Gli integratori vanno utilizzati nel contesto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Barattolo 90 capsule.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top