nacsol 12 compresse

5,53 €6,50

Brand: S.G.A. LAB. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972451811

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032185011603

NACSOL 600 mg - NAC - N-Acetilcisteina vegetale


NACSOL 600 mg è un integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina.

APPORTO COMPONENTI PER UNA COMPRESSA: N-Acetilcisteina di origine vegetale 600 mg. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agenti antiagglomerannti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

CONSIGLI D'USO: 1 compressa da deglutire con acqua una volta al giorno, o come da consiglio medico.

NOTE: La forma acetilata della più comune cisteina presenta notevoli vantaggi in termini di biodisponibilità rispetto alla forma non acetilata. La NAC è assorbita più rapidamente dopo la sua somministrazione orale, registrando un picco ematico massimo dopo 2-3 ore dall’ingestione, con una emivita intorno alle 6 ore; al contrario di quanto avviene per la forma non acetilata.

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non somministrare a bambini al di sotto dei 3 anni di età.

L'uso del prodotto è sconsigliato in caso di allergia presunta o accertata verso uno dei suoi componenti.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top