nadh energy 20 compresse pilloliera 40 g

17,85 €21,00

Brand: ABEKOM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923303628

È il prezzo più basso in 30 gg

NADH energy

Integratore alimentare Pro-energetico.


Modalità d'uso
Assumere 1 compressa una o due volte al giorno.
Come supplemento alimentare il dosaggio consigliato, riferito al prodotto puro, varia da 2,5 mg a 5 mg al giorno, in funzione dell'età. Il prodotto si assume solo con acqua, al mattino a stomaco vuoto, almeno 30 minuti prima della colazione. Gli effetti possono manifestarsi dopo alcune ore, come dopo pochi giorni dall'inizio del trattamento. In seguito si può aggiustare il dosaggio in base alla tolleranza soggettiva (alcune persone possono ottenere un beneficio anche con un'assunzione discontinua). Come coadiuvante terapeutico la dose media consigliata è di 10 mg al giorno o più, da assumere con le modalità già illustrate. In questo caso l'assunzione deve avvenire sempre sotto stretto controllo medico.

Controindicazioni
L'assunzione del NADH è sconsigliata qualora il rapporto NADH/NAD+ sia sbilanciato a favore del primo, come avviene ad esempio in patologie associate all'alcolismo cronico. Il suo impiego, inoltre, dovrebbe avvenire sotto controllo medico durante l'infanzia, l'allattamento e la gravidanza.

Formato
20 compresse masticabili.

Cod.85

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top