najtu nativa maschera antieta

3,83 €4,50

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930855578

È il prezzo più basso in 30 gg

Trattamento cosmetico ad azione antietà, grazie alla sua formulazione specifica ad elevato potere tonico ed elasticizzante.

Contrasta e ritarda il naturale processo di invecchiamento cellulare, contribuendo a conferire alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.

Indicazioni
Per chi vuole contrastare il processo di invecchiamento cellulare, per conferire alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.
Sostanze funzionali
BURRO DI KARITÉ: proprietà emollienti, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive, filmanti e protettive; ma la sua caratteristica esclusiva,è l'altissimo contenuto di insaponificabili (12-18%) sostanze indispensabili per il miglioramento della tonicità e dell'elasticità della pelle. OLIO DI GIRASOLE BIO: Particolarmente ricco in acido oleico (32%) ed in acido linoleico, ma anche in lecitine e proteine. È un ottimo emolliente e nutriente. La ricerca nel mondo degli emollienti ha evidenziato come alcune sostanze siano particolarmente adatte a stimolare la sintesi endogena dei lipidi carenti nella barriera idrolipidica di protezione. ESTRATTO SELEZIONATO DI CARRUBA: l’alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico ed al collagene; possiede interessanti proprietà antidisidratanti ed ammorbidenti formando sulla pelle un film sottile e visco-elastico. Perfetto per trattamenti cutanei di tipo idratante, protettivo e rigenerante.
Modalità d'uso
Applicare uno strato uniforme di maschera sulla parte da trattare e lasciare riposare per quindici minuti.

Eliminare gli eventuali residui con una salviettina umidificata.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top