najtu nativa maschera levigante viso decollete'

4,25 €5,00

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930855527

È il prezzo più basso in 30 gg

Najtù Nativa Maschera Levigante Viso-Decolletè 15 ml


In grado di stimolare il turn-over cellulare dell’epidermide. I suoi principi funzionali specifici danno ottimi risultati a livello di riparazione e riattivazione cutanea, senza procurare nè bruciore, nè dolore. Migliora la luminosità della pelle donandole tono ed elasticità.
Indicazioni
Per chi vuole contrastare il processo di invecchiamento cellulare, per conferire alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.
Sostanze funzionali
ACIDO MANDELICO: , agisce senza procurare né bruciore né rossore ed è particolarmente attivo nella riparazione e riattivazione della pelle invecchiata. Contrariamente agli altri AHA, l’acido mandelico non è fotosensibilizzante quindi i trattamenti di questo tipo si possono fare nel corso di tutto l’anno e non dipendono dal fototipo della pelle dell’utilizzatore. BURRO DI KARITE': proprietà emollienti, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive, filmanti e protettive. ACIDO LACTOBIONICO: un ingrediente molto affine all’acqua che porta alla formazione di legami molto forti con essa. Contiene al suo interno una molecola di poli-idrossiacido che favorisce l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare, modulando il processo di cheratinizzazione. I risultati sperimentali indicano un aumento del turgore cutaneo, una diminuzione dei danni dovuti alla fotoesposizione e una riduzione delle rughe, il tutto con profili di tollerabilità e di irritazione molto più favorevoli di sostanze come ad esempio l’Acido Gicolico. ESTRATTO SELEZIONATO DI CARRUBA: l’alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico ed al collagene; possiede interessanti proprietà antidisidratanti ed ammorbidenti formando sulla pelle un film sottile e visco-elastico. Un prodotto perfetto per trattamenti cutanei di tipo idratante, protettivo e rigenerante.
Modalità d'uso
Applicare uno strato uniforme di maschera sulla parte da trattare e lasciare riposare per quindici minuti. Eliminare gli eventuali residui con una salviettina umidificata.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top