najtu papavero e ambra bagno

8,55 €9,50

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925925467

È il prezzo più basso in 30 gg

Detergente delicato a base di tensioattivi di origine naturale, senza solfati e senza etossilati, che rispetta il pH della pelle. Gradevolmente profumatocon fragranza esotica con derivati vegetali. Deterge adeguatamente la pelle del corpo rispettandone il pH senza sgrassarla eccessivamente, lasciando sulla pelle una fragranza fresca e dolce.

Indicazioni
Per tutti i soggetti con pelle sensibile, normale o che necessitano di un’ azione rinfrescante ed energizzante

Sostanze funzionali
ESTRATTO DI PAPAVERO: proprietà emollienti e lenitive utili per trattamento delle pelli arrossate ed irritate. ESTRATTO DI AMBRA: ha potere emolliente, nutritivo e antietà, rinforza la pelle e la rende più levigata e luminosa. Ha anche un potere battericida e antinfiammatorio utile in presenza di pelli impure.

Modalità d'uso
Per la doccia: versare una dose di prodotto su una spugna morbida e bagnata e passarla più volte sulla pelle. Sciacquare con cura. Per il bagno: versare 4/5 tappi di prodotto nell’acqua calda del bagno e fare schiumare. Dopo la detersione del corpo sciacquare con cura.

Uso
Esterno
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top