nalia aloe vera spray con citronella per animali 200 ml

8,42 €9,90

Brand: NATURA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924871421

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032956790454

nàlia

Spray con aloe vera e citronella che favorisce la guarigione della cute lesa o infiammata. Sulle ferite difficili da pulire può agire come disinfettante e accelerare il processo di rimarginazione. Può essere utile in caso di: pulci, rogna e parassitosi dovuta all’acaro della scabbia.
In aggiunta alle già ben note caratteristiche dell’aloe questo prodotto contiene gli estratti di citronella che aiutano a tenere lontani gli insetti e le zanzare. Il suo profumo può aiutare a recuperare il tono e l'energia dopo una convalescenza. Può essere utile in casi di eccessiva traspirazione cutanea e agisce come tonico, equilibrando lo strato epidermico e rivitalizzando il pelo.

Modalità d'uso
Applicare sulle parti del corpo e della testa. In caso di necessità può essere usata anche tutti i giorni, spruzzandola contropelo, per una protezione efficace.

Avvertenze
Non esporre a fonti di calore.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non è un medicinale.
Essendo totalmente naturale il prodotto può variare in colore e profumo senza perdere le sue qualità.

Formato
Flacone spray da 200 ml.

Cod. P01
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top