nalkeflu soluzione orale 200 ml

9,95 €11,70

Brand: NALKEIN SA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971480722

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0701197198258

NALKEFLU SOLUZIONE ORALE

FLUIDIFICANTE, CON AZIONE SEDATIVA DELLA TOSSE

CONTENUTO: 1 flacone da 200 ml con misurino dosatore

I principali disturbi delle vie respiratorie come:

    ECCESSO DI MUCO (es. catarro)
    TOSSE STAGIONALE
    TOSSE CRONICA (es. fumatori)
    BRONCHITI
    STRESS OSSIDATIVO (es. BPCO)

Determinano difficoltà respiratorie che si ripercuotono in maniera negativa sulla qualità della vita dei soggetti interessati.

È fondamentale in questo senso migliorare la qualità del muco (renderlo cioè più fluido con un “fluidificante”) e ridurre lo stress dei tratti delle vie interessate per permettere una normale capacità respiratoria e di conseguenza un’ottimale funzionamento dell’intero organismo.

CONTRO I DISTURBI DELLE VIE RESPIRATORIE NALKEFLU® SOLUZIONE ORALE PERCHÉ

Grazie alla sua formulazione completa è in grado di migliorare in maniera efficace la funzionalità del tratto respiratorio in quanto possiede:

    AZIONE SEDATIVA sulla tosse e FLUIDIFICANTE sul catarro
    AZIONE EMOLLIENTE e LENITIVA sulla mucosa orofaringea
    Migliora il tono della voce nelle disfonie associate a faringiti, laringiti, tracheiti

È adatto sia per le affezione delle alte che delle basse vie respiratorie.

A seconda della maggiore o minore necessità di fluidificare il muco, si può scegliere se versare o meno la bustina contenente NAC nel flacone contenente la soluzione orale.

INGREDIENTI:  Papavero rosso e.s., Grindelia e.s., Erisimo e.s., Altea e.s., Propoli e.s., Eucalipto e.o., Vitamina C, Niacina, Vitamina B1, Vitamina B2, N-Acetilcisteina

FORMA DI SOMMINISTRAZIONE: Soluzione orale

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Il prodotto ricostituito con N-Acetilcisteina non deve essere somministrato a bambini al di sotto dei 3 anni di età.

POSOLOGIA:    
Bambini: 2 misurini da 10 ml al giorno
Adulti: 4 misurini da 10 ml al giorno

SENZA GLUTINE


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top