natura+ sacca per urostomia con flangia tubicino di scarico soft tap trasparente con telino di rivestimento lato cute tubicini di raccordo misura 32mm 10 pezzi

26,08 €30,68

Brand: CONVATEC ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925628253

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0768455128808

 Natura®+ - Sacca per urostomia con Soft Tap

Comfort e discrezione di cui hai bisogno per gestire la stomia. L’innovativa sacca per urostomia di Natura®+ si caratterizza per:

    il morbido telino di rivestimento sul lato cute;
    le saldature centrali, che consentono una un’equiripartizione dell’urina sul fondo, in modo da evitare lo sciabordio dei liquidi all’interno della sacca, riducendone il rigonfiamento;
    il rubinetto Soft Tap, in materiale morbido e flessibile, per svuotare semplicemente la sacca.  La sacca si aggancia ai sistemi di raccolta da gamba e da letto, attraverso il connettore in dotazione nella confezione.

Da utilizzare esclusivamente con le barriere cutanee di Natura®+ , un innovativo sistema due pezzi in cui la flangia di aggancio permette una chiusura ermetica tra sacca e placca, percepibile con un "click" sonoro.

Disponibile anche nella versione con placca a soffietto.

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso

925628253     
Tubicino di scarico Soft Tap, valvola anti-reflusso, telino di rivestimento lato cute.
Tubicini di raccordo     
Trasparente     
Misura flangia 32mm     
10 per confezione


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top