naturill 20 compresse

14,03 €16,50

Brand: APPIN Dr. Andrea Invidia

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922378132

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051380650042

NATURILL

Descrizione
Integratore a base di estratti vegetali, vitamina C, rutina, diosmina ed esperidina per favorire la fisiologica permeabilità, il trofismo dei capillari e per contrastare i sintomi legati alla cattiva circolazione negli arti inferiori.
NATURILL è a base di estratti vegetali di ippocastano e centella, utili per favorire la funzionalità del microcircolo, di estratto di amamelide, come valido supporto nel favorire la funzionalità della circolazione venosa, ed estratto di mirtillo, come antiossidante. Inoltre, grazie alla presenza della vitamina C, contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato anidro, magnesio ossido; amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie estratto secco titolato al 10% in tannini, ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia estratto secco titolato al 15% in escina, diosmina, rutina, esperidina, vitamina C; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; mirtillo rosso (Vaccinium vitis idaea L.) frutti estratto secco titolato al 25% in antociani, centella [Centella asiatica, (L.) Urban] foglie estratto secco titolato 40% in saponine triterpeniche; antiagglomeranti: silice colloidale.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi
per 1 compressa
Amamelide
di cui tannini
80 mg
8 mg
Ippocastano
di cui escina
80 mg
12 mg
Diosmina
80 mg
Rutina
80 mg
Esperidina
80 mg
Mirtillo rosso
di cui antociani
20 mg
5 mg
Centella
di cui saponine
15 mg
6 mg
Vitamina C
60 mg
(75% VNR*)
*VNR=Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.
Nelle sintomatologie più marcate di insufficienza venosa o nelle emorroidi, si consigliano 2 compresse al giorno per i primi 15 giorni per poi passare a 1 come mantenimento.
Si suggerisce un'assunzione continuativa con cicli di almeno 3 mesi.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 20 compresse da 1,15 g - Peso netto 23 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top